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GETTI
In questa sezione presentiamo una raccolta di progetti selezionati che riflettono non solo l’impegno di Hunky srl come agenzia ma anche la ricchezza di esperienza che ciascun consulente porta con sé dal proprio percorso professionale perché crediamo fermamente nel valore del lavoro di squadra e nella condivisione delle conoscenze.
È un veloce sguardo sulle diverse realtà imprenditoriali con le quali abbiamo lavorato, trasformando le sfide in opportunità, attraverso percorsi di successo misurabili e sostenibili. Queste storie sono testimonianze della nostra dedizione e del nostro impegno verso la realizzazione di obiettivi condivisi.
Marsèll
Per Marsèll, settore calzature di lusso, abbiamo assunto il ruolo di Head of Marketing in temporary management. Abbiamo guidato lo sviluppo e la promozione del brand con campagne sui canali digitali, strutturando anche una strategia di monitoraggio dati oltre che aver seguito lo sviluppo e la gestione dell’e-commerce del brand.
Saxdor Italia
Per Saxdor, brand finlandese di yacht di lusso, abbiamo sviluppato il sito per l’Italia, gestito il digital marketing e implementato tracciamento e analisi dei dati per ottimizzarne la visibilità.
Terme di Monticelli
Per Terme di Monticelli abbiamo sviluppato il nuovo portale web, gestito le campagne di advertising e curato il digital marketing. Il progetto ha incluso la creazione di strategie mirate per aumentare la visibilità online, migliorare l'esperienza utente e attrarre nuovi clienti.
Cavauto
Per Gruppo Cavauto, leader italiano nell’importazione, distribuzione e vendita di auto americane, abbiamo curato il digital marketing, le campagne di lead generation, e creato contenuti vari, tra cui articoli, news e comunicati stampa, potenziando la loro presenza digitale. Abbiamo inoltre seguito lo sviluppo dei vari siti del gruppo
Matteo Fiorio Maglieria
Per Matteo Fiorio Maglieria, produttore di abbigliamento femminile in lana e cachemere, abbiamo gestito l’e-commerce e le campagne pubblicitarie digitali, implementando strategie di data measurement, conducendo analisi di mercato per ottimizzare la loro presenza online.
Militem
Per Militem, brand automotive di lusso che fonde tecnologia americana e stile italiano, abbiamo gestito il digital marketing, le campagne di brand awareness e digital analytics. Ci siamo occupati della creazione di articoli, news, video, comunicati stampa e della gestione del loro sito web quadrilingue, rafforzando così la loro identità digitale.
Music Center
Per Music Center, leader negli accessori e ricambi per strumenti a fiato, abbiamo agito come fractional manager nello sviluppo del loro sito istituzionale con e-commerce, supportando anche nella gestione delle strategie di digital marketing.
supermarine
Per Supermarine, brand italiano con sedi anche in Svizzera, Spagna e Montecarlo, abbiamo sviluppato il sito internet, gestito il digital marketing e implementato tracciamento e analisi dei dati per ottimizzarne la visibilità.
Prima Pagina
Per Prima Pagina, store di abbigliamento di alta gamma, abbiamo guidato come head of marketing in temporary management lo sviluppo digitale e promozionale, coordinando anche lo sviluppo del nuovo e-commerce. Abbiamo creato un ecosistema digitale per migliorare la logistica, accompagnato da una strategia di monitoraggio dati accurata.
Edizioni Kamui
Per Kamui Edizioni, specializzata in libri fotografici, abbiamo gestito il sito istituzionale e creato un e-commerce, ampliando la loro presenza digitale e facilitando l’accesso ai loro prodotti unici. vai al sito saxdoritalia.it
Monaco Automobili
Per Monaco Automobili abbiamo creato un nuovo portale web collegato con i principali portali di annunci, facilitando la gestione e la pubblicazione degli annunci. Abbiamo inoltre sviluppato e gestito campagne di advertising digitale, utilizzando vari canali e strumenti per aumentare la visibilità e l'engagement del pubblico target, migliorando così la presenza online e le opportunità di business. vai al sito saxdoritalia.it
Alpenstube
Per Alpenstube abbiamo creato un'immagine coordinata che riflette l'identità del marchio e comunica efficacemente i valori aziendali. Abbiamo sviluppato un sito web moderno e funzionale, incentrato sull'usabilità e l'esperienza utente. Inoltre, abbiamo implementato una strategia di local digital marketing per aumentare la visibilità del brand nella zona di Vicenza e nelle aree circostanti, utilizzando campagne mirate sui social media e ottimizzazione locale per i motori di ricerca, con l'obiettivo di attrarre un pubblico specifico e incrementare le conversioni.